CON OGNI PRENOTAZIONE DIRETTAMENTE DA SITO CONTRIBUISCI A DONARE 5 EURO AL PROGETTO “CASA DEL SORRISO” REALIZZATO DA CESVI A FAVORE DEI BAMBINI PIÙ FRAGILI
Hai deciso di passare qualche giorno a Milano e stai pianificando con cura ogni dettaglio del tuo soggiorno nella city…
Andare alla scoperta della storia della città, visitare musei, assaporare le prelibatezze della tradizione e concederti momenti di puro relax nella panoramica piscina sulla terrazza dell’Hotel VIU: non potrebbe esserci programma migliore.
Ma sei nella capitale mondiale della moda, una giornata di shopping è davvero irrinunciabile!
Gucci, Fendi, Prada passando per Armani e Louis Vuitton. Le grandi firme si diffondono a macchia d’olio con boutiques e showroom sparsi per varie zone della città, avendo in Montenapoleone il proprio punto focale.
Ma sei nella capitale mondiale della moda, una giornata di shopping è davvero irrinunciabile! Condividi il TweetIl quadrilatero della moda Milanese ha però un competitor d’eccezione in Brera che, oltre ad offrire le più rinomate boutique della mondanità meneghina, nasconde, nelle sue botteghe, il prodotto di una storica ed eccellente tradizione artigianale.
Ecco quindi per te le 3 immancabili boutiques per una giornata di shopping in Brera:
1. Antonia
a soli 13 minuti di taxi dall’Hotel VIU o 20 minuti a piedi, la boutique Antonia offre una vetrina esclusiva con luxury brand come Christian Louboutin, Givenchy, Valentino e Saint Laurent che si affiancano a nomi emergenti sul panorama della moda milanese. Antonia è la meta ideale per tutti coloro che amano distinguersi e vogliono eludere qualsiasi tipo di volgarità o conformismo. Il suo stile moderno dal design geometrico, inoltre, contribuisce a donare carattere e vigore a questa esclusiva fashion house, punto di riferimento per gli acquirenti e gli esponenti del mondo della moda.
2. Sotto sotto food and fashion
Completamente fuori dagli schemi, questo esclusivo store porta nel nome la sua caratteristica principale. La boutique si trova infatti al piano inferiore del Milan Visitor Center dell’agenzia Zani Viaggi. Note griffes con sconti dal 20 al 60 % tutto l’anno e articoli di pelletteria ne fanno una meta imperdibile. A completare il quadro si pone, infine, un arredo elegante e raffinato che si sposa appieno con le borse e gli accessori di marca in esposizione.
3.Cavalli e nastri
A soli 15 minuti di taxi dall’hotel, o 20 minuti di passeggiata, lo rinomata insegna è pronta a stupire gli appassionati del vintage con i suoi articoli senza tempo.
Da Chanel a Hermés passando per Prada, l’assortimento comprende borse, abiti, foulard, occhiali e molto altro ancora. Un vero paradiso per i fashion victim!
Come vedi Milano profuma di glamour ad ogni angolo e Brera è pronta ad appagare la tua sete di moda…
Se poi la sete e la fame non si fossero placate del tutto il Mixology lounge bar dell’Hotel VIU ti disseterà con uno stuzzicante aperitivo e il ristorante dello chef stellato Giancarlo Morelli ti sorprenderà con una vasta scelta di prelibati piatti gourmet 🙂