CON OGNI PRENOTAZIONE DIRETTAMENTE DA SITO CONTRIBUISCI A DONARE 5 EURO AL PROGETTO “CASA DEL SORRISO” REALIZZATO DA CESVI A FAVORE DEI BAMBINI PIÙ FRAGILI
Secondo voi dove si trova la Tiffany boutique più grande d’Europa? Parigi? No.. Londra? Nemmeno.. in realtà è molto più vicina di quanto vi aspettiate. Si affaccia sul nostro bellissimo Duomo di Milano.
Esatto! La rinomatissima azienda di gioielli newyorkese ha scelto il capoluogo lombardo per “fare le cose in grande”. Il legame di Tiffany con Milano risale ad anni fa. Infatti questo è il terzo negozio del brand celeste che viene aperto a Milano, dopo la boutique in Via della Spiga ed un altro all’interno dell’Excesior in Galleria del Corso.
Strutturato su due piani il nuovo negozio aperto a luglio di quest’anno presenta istallazioni artistiche accanto alle collezioni iconiche firmate Tiffany in oro e argento. Ovviamente vi potete anche trovare le nuove sorprendenti collezioni affiancate da accessori come portagioielli, portachiavi ed altri oggetti per tutti i giorni. Non mancano anche proposte di alta gioielleria per i veri Tiffany lovers.
Oltre allo spazio dei gioielli un salone a parte viene interamente dedicato agli orologi, mentre il primo piano del Tiffany House comprende un lounge bar e una dining room privata (utilizzata solitamente per eventi speciali), cosicché la colazione può esservi fatta veramente o se non la colazione sicuramente un aperitivo.
Quindi se non sapete che souvenir portare alla vostra amica da Milano, un bel paio di orecchini Tiffany sarà sempre apprezzato 🙂