Booking - it
ARRIVO
PARTENZA
CAMERE
ADULTI
BAMBINI
Promo code

CON OGNI PRENOTAZIONE DIRETTAMENTE DA SITO CONTRIBUISCI A DONARE 5 EURO AL PROGETTO “CASA DEL SORRISO” REALIZZATO DA CESVI A FAVORE DEI BAMBINI PIÙ FRAGILI

We Margiela: la prima nazionale del documentario fashion
Ottobre 15, 2017
Bleisure Travel in Milan
Ottobre 30, 2017
Show all

VIU Hotel tra gli Halloween parties più macabri di Milano

Zucche, streghe e clown terrorizzanti che vagano per città in cerca della loro vittima? Allora è proprio così, ci stiamo avvicinando alla notte più macabra dell’anno, la notte di Halloween e la prova che il nostro VIU Hotel sia inserito nel contesto più scary ecco i party più raccapriccianti per un 31 Ottobre da vero urlo.

JUST CAVALLI da parte sua, segue un’onda simile, ma il suo viaggio nel tempo segue a ritroso, fino ad arrivare nell’800 immaginario di Lewis Carroll. Il tema della serata è Malice in Wonderland, un gioco di parole che mostra il lato mostruoso del rinomato romanzo. Sarà così che il milanese Parco Sempione si mostrerà a noi sotto la sua patina magica in stile horror.

Foto di: alcatrazmilano.it

All’OLD FASHION invece la festa è dall’impronta culturale. Il locale omaggia IT, il famoso romanzo horror di Stephen King. La raccapricciante saga insieme alle sue violenze, mostruosità e colpi di scena si trasformano in set drammatici e personaggi disturbanti da incontrare lungo il “percorso” della serata. Qui i traumi infantili, e le effimere maschere della felicità creeranno l’atmosfera ideale per una notte di terrore.

Foto di: oldfashion.it

ALCATRAZ, uno dei club più popolari di Milano immerso nel quartiere Isola, ad intrattenere il pubblico ha invitato gli Oxxxa, la band milanese apprezzata anche fuori dai bordi nazionali famosa per i suoi show spettacolari. La musica elettronica d’avanguardia e la live performance ci promettono un viaggio nel tempo. Seguendo gli suoni di Giorgio Besana alla batteria, Alessandro Zaccheroni alle tastiere, Juri Bomparola al basso e Vanny Buccoliero alla chitarra sarà possibile viaggiare nel futuro e scoprire l’avanguardia della electronic music internazionale.

A questo punto non rimane che partire, volando ovviamente 🙂

Pin It on Pinterest