CON OGNI PRENOTAZIONE DIRETTAMENTE DA SITO CONTRIBUISCI A DONARE 5 EURO AL PROGETTO “CASA DEL SORRISO” REALIZZATO DA CESVI A FAVORE DEI BAMBINI PIÙ FRAGILI
Zucche, streghe e clown terrorizzanti che vagano per città in cerca della loro vittima? Allora è proprio così, ci stiamo avvicinando alla notte più macabra dell’anno, la notte di Halloween e la prova che il nostro VIU Hotel sia inserito nel contesto più scary ecco i party più raccapriccianti per un 31 Ottobre da vero urlo.
JUST CAVALLI da parte sua, segue un’onda simile, ma il suo viaggio nel tempo segue a ritroso, fino ad arrivare nell’800 immaginario di Lewis Carroll. Il tema della serata è Malice in Wonderland, un gioco di parole che mostra il lato mostruoso del rinomato romanzo. Sarà così che il milanese Parco Sempione si mostrerà a noi sotto la sua patina magica in stile horror.
Foto di: alcatrazmilano.it
All’OLD FASHION invece la festa è dall’impronta culturale. Il locale omaggia IT, il famoso romanzo horror di Stephen King. La raccapricciante saga insieme alle sue violenze, mostruosità e colpi di scena si trasformano in set drammatici e personaggi disturbanti da incontrare lungo il “percorso” della serata. Qui i traumi infantili, e le effimere maschere della felicità creeranno l’atmosfera ideale per una notte di terrore.
ALCATRAZ, uno dei club più popolari di Milano immerso nel quartiere Isola, ad intrattenere il pubblico ha invitato gli Oxxxa, la band milanese apprezzata anche fuori dai bordi nazionali famosa per i suoi show spettacolari. La musica elettronica d’avanguardia e la live performance ci promettono un viaggio nel tempo. Seguendo gli suoni di Giorgio Besana alla batteria, Alessandro Zaccheroni alle tastiere, Juri Bomparola al basso e Vanny Buccoliero alla chitarra sarà possibile viaggiare nel futuro e scoprire l’avanguardia della electronic music internazionale.
A questo punto non rimane che partire, volando ovviamente 🙂