CON OGNI PRENOTAZIONE DIRETTAMENTE DA SITO CONTRIBUISCI A DONARE 5 EURO AL PROGETTO “CASA DEL SORRISO” REALIZZATO DA CESVI A FAVORE DEI BAMBINI PIÙ FRAGILI
È venerdì sera e siete ospiti dell’Hotel VIU Milan. Cosa fare? Semplice, vivere la Nightlife Milanese.
Ecco il programma: dopo aver cenato al ristorante di Giancarlo Morelli (Chef Stellato Michelin) che trovate all’ingresso dell’hotel, salite in camera, vestitevi bene e dirigetevi in zona Corso Como. Se vi piace scoprire la città, potrete farlo a piedi oppure chiamare un taxi.
È venerdì sera e siete ospiti dell’Hotel VIU Milan. Cosa fare? Semplice, vivere la Nightlife Milanese. #atVIU #Milano Condividi il TweetSe siete interessati alle informazioni riguardo al servizio taxi, qui di seguito trovate il link: http://www.026969.it/
Se invece avete voglia di girare la città a piedi, Corso Como è distante poco più di 10-15 minuti dal nostro Hotel. Per raggiungerlo vi basterà percorrere Via Bramante fino a quando non incrocerete la caratteristica via Paolo Sarpi. Proseguendo su Viale Pasubio, potrete riconoscere Corso Como grazie alla presenza di una delle porte di Milano (porta Garibaldi).
Corso Como si colloca tra piazza Gae Aulenti e zona Garibaldi, non distante anche dalla zona di Brera che è la prosecuzione di corso Garibaldi.
La zona in pochi anni ha subìto un cambiamento totale, tanto da essere considerato il quartiere più innovativo della città, nuova meta della movida milanese.
Corso Como è famosa anche perché ospita numerosi locali notturni, come il noto club “Hollywood” frequentato da diversi VIP e personaggi dello showbiz.
Dopo aver fatto un giro in corso Como, piazza Gae Aulenti ed essere passati davanti al Bosco Verticale, potrete tornare in Hotel per godervi il panorama notturno dalla nostra terrazza posta all’ottavo piano.
Se amate Milano rimarrete affascinati da una vista che vi toglierà il fiato.