CON OGNI PRENOTAZIONE DIRETTAMENTE DA SITO CONTRIBUISCI A DONARE 5 EURO AL PROGETTO “CASA DEL SORRISO” REALIZZATO DA CESVI A FAVORE DEI BAMBINI PIÙ FRAGILI
A volte ci basiamo troppo sui “luoghi comuni”, idee che nel tempo si sono consolidate e condizionano le nostre scelte.
Ad esempio le mete turistiche estive, per molti le vacanze hanno senso solo se si tratta di partire, magari per mete esotiche. Eppure anche scoprire le città europee in estate può essere un’esperienza originale e inedita.
Prendete ad esempio Milano che nella maggior parte dei periodi dell’anno è frenetica.
In estate sembra vivere con altri ritmi. Tutto sembra essere più semplice da raggiungere e da godere. Anche le persone sono più disponibili e hanno più tempo da dedicare per uscire e parlare. Una città completamente diversa e tutta da scoprire.
Milano, in estate, è una città completamente diversa e tutta da scoprire... Condividi il TweetLa cosa bella di questo periodo dell’anno a Milano è che ci sono meno persone ma i servizi sono quasi tutti disponibili, questo rende la città davvero interessante per chi vuole dedicare del tempo alla sua scoperta.
Arte, musica, food experience e relax. Milano anche in estate offre tutto quello di cui avete bisogno. E se cercate qualcosa di ancora più emozionante ci siamo noi 😉
Un po’ di relax in piscina, un drink, spa & gym sempre disponibili, un ristorante gourmet ed un bistrot. Cosa ne pensate?
Il nostro Hotel è l’unico con una spettacolare piscina esterna con vista panoramica a 360° sullo skyline della città, o se preferite è l’unica piscina con un hotel attaccato sotto.
L’ideale per chi vuole vistare Milano per piacere o per chi deve soggiornare qualche giorno nella nostra città per lavoro.