CON OGNI PRENOTAZIONE DIRETTAMENTE DA SITO CONTRIBUISCI A DONARE 5 EURO AL PROGETTO “CASA DEL SORRISO” REALIZZATO DA CESVI A FAVORE DEI BAMBINI PIÙ FRAGILI
Con l’arrivo della bella stagione avete voglia di immergervi nella natura, ma pensate che nelle grandi città fiori e piante siano solo un miraggio? Non vi hanno informato bene e Milano ne è la prova.
Oggi vogliamo accompagnarvi in un meraviglioso viaggio in ambienti incontaminati, lontani dal traffico e dallo smog e il nostro Hotel VIU sarà l’ideale punto di partenza…
Questo itinerario è stato studiato ad hoc per voi amanti del verde e delle camminate all’aria aperta o per voi altri che, dopo un’estenuante settimana di lavoro, volete semplicemente rilassarvi, allontanandovi per un po’ dal caos cittadino.
il nostro Hotel VIU sarà l’ideale punto di partenza... Condividi il Tweet
Siete pronti per uscire? Ottimo, ma prima una bella e salutare colazione nella nostra terrazza…
Con una vista a 360° su Milano, inizierete subito a familiarizzare con la sensazione di relax che vi accompagnerà per tutta la giornata.
A pancia piena una bella passeggiata è quello che ci vuole…
1. Parco Sempione
A soli 15 minuti a piedi dal nostro Hotel arriverete alla prima tappa: Parco Sempione. In questa vasta zona verde potrete attraversare prati, laghetti, visitare l’acquario civico, dedicarvi ad attività sportive o semplicemente sorseggiare del buon vino sotto gli ombrelloni del Bar Bianco.
2. Giardini pubblici Indro Montanelli
Una volta conclusa la vostra visita al Parco Sempione i giardini pubblici Indro Montanelli saranno il filo conduttore del vostro percorso “green”, dove potrete lasciarvi ispirare dalla stessa atmosfera che tanto affascinava il noto giornalista.
3. Il Parco di Monza
Ma non soffermatevi troppo, è di nuovo il momento di mettersi in marcia! Vi aspetta uno dei posti più idilliaci vicini a Milano: Il Parco di Monza
Raggiungere il Parco richiede tempo, ma, se siete degli amanti della natura, non potete assolutamente perdervelo…alla fine i mezzi pubblici non mancano!
Una volta arrivati, rimarrete incantatati dalla splendida Villa Reale con il suo immenso giardino. Ne vale davvero la pena!
Con questo ambiente paradisiaco si conclude il nostro viaggio verde.
Non vi resta che tornare in Hotel, riposare piedi e gambe nella nostra Spa, cenare presso il ristorante gourmet Giancarlo Morelli, e godervi i benefici di una giornata passata in mezzo alla natura. 🙂