Booking - it
ARRIVO
PARTENZA
CAMERE
ADULTI
BAMBINI
Promo code

CON OGNI PRENOTAZIONE DIRETTAMENTE DA SITO CONTRIBUISCI A DONARE 5 EURO AL PROGETTO “CASA DEL SORRISO” REALIZZATO DA CESVI A FAVORE DEI BAMBINI PIÙ FRAGILI

Tra Corso Garibaldi e Corso Como: le vie di shopping alternative vicino al VIU
Ottobre 30, 2017
Fotografi in viaggio a Milano? Hotel VIU vi consiglia un concorso
Ottobre 30, 2017
Show all

Un aperitivo Green al quartiere Isola

Facciamo una passeggiata nei dintorni?

Girando per il quartiere Isola la particolarità che notiamo è il suo duplice aspetto: i grattacieli, creati dall’uomo con l’ausilio delle più innovative tecnologie, e il verde, espresso nel modo più azzeccato dalle terrazze del Bosco Verticale che mostrano la nostra voglia di ritrovare il dialogo con la natura. Questo nuovo spirito non coinvolge soltanto l’architettura, ma diventa qualcosa di più filosofico, trasformandosi in un lifestyle che si diffonde nei negozi, aree comuni e luoghi di svago.

Foto di: http://deuscustoms.com/cafes/milan/

Tra i più abili a cavalcare quest’onda green e a proporci un’atmosfera che fonde l’artigianalità e la natura è Deus Café. Noto principalmente nel mondo del surf e moto, da qualche anno il marchio australiano Deus Ex Machina ci offre in via Thaon Di Revel 3 uno spazio innovativo plurilaterale che funziona da negozio di abbigliamento, showroom e café. Gli ambienti di Deus caratterizzati da un’incredibile ricchezza di piante sono l’ideale distacco dalla vita metropolitana dove puoi fare un’immersione nella natura nel bel mezzo di Milano. Qui, infatti, sotto il cielo aperto, puoi goderti il tuo aperitivo rilassante scegliendo tra un’ampia gamma di vini e fantastici cocktail, accompagnati con qualche stuzzichino dal buffet.

Alla fine della serata, dopo esserti gustato il tuo Moscow Mule nel green di Deus Café potresti dare un’occhiata anche al negozio. Nel punto vendita potrai ammirare le creazioni classiche di Deus Ex Machina, come le moto “Greivous Angel” o “The Mono” oppure acquistare una T-Shirt da portare come souvenir del tuo viaggio.

Foto di: http://deuscustoms.com/cafes/milan/

E dopo il terzo Moscow Mule direi che è ora di tornare al nostro confortevole Hotel VIU Milan.

Pin It on Pinterest