Booking - it
ARRIVO
PARTENZA
CAMERE
ADULTI
BAMBINI
Promo code

CON OGNI PRENOTAZIONE DIRETTAMENTE DA SITO CONTRIBUISCI A DONARE 5 EURO AL PROGETTO “CASA DEL SORRISO” REALIZZATO DA CESVI A FAVORE DEI BAMBINI PIÙ FRAGILI

Hotel VIU Milan incontra CERVO Mountain Resort
Maggio 3, 2024
Tornano gli I-Days a Milano, un’estate all’insegna della musica
Giugno 4, 2024
Show all

CESVI e Hotel VIU Milan insieme per la “Casa del Sorriso”: ogni prenotazione conta!

E’ con questo moto di orgoglio, ma soprattutto di consapevolezza, che siamo felici di annunciare la partnership sviluppata con CESVI e che, a partire dal 1° Giugno, sarà attiva su tutti i canali di prenotazione diretta.

Da oggi infatti per ogni prenotazione effettuata direttamente su nostro sito, saremo in grado di donare 5,00 € al progetto “Casa del Sorriso” realizzato da CESVI a favore dei bambini più fragili.

Le Case del Sorriso sono luoghi sicuri dove bambini e adolescenti, che vivono in condizioni di miseria e degrado possono ricevere assistenza psicologica, cibo istruzione e formazione, con la finalità unica di poter costruire un futuro nuovo e radioso lontano dalla violenza e dai contesti difficili che contraddistinguono i luoghi nei quali le Case stesse sorgono.

CESVI gestisce 7 Case del Sorriso in tutto il mondo e 3 Case del Sorriso si trovano in Italia. Ciascuna Casa del Sorriso, opera in contesti sociali complessi con operatori qualificati che mettono in atto iniziative mirate e concrete per poter rispondere ai bisogni immediati dei bambini lavorando, allo stesso tempo, alla ricostruzione non solo materiale, ma anche emotiva, di questi ultimi.

Questa collaborazione rappresenta per noi, e per i viaggiatori che avranno il piacere di essere coinvolti nell’iniziativa, un impegno solidale e concreto nei confronti non solo di un’organizzazione che vanta un’esperienza 40ennale, ma anche del nostro futuro.

Scegliere CESVI ed Hotel VIU Milan non significa più solo godersi una vacanza, o un viaggio di lavoro, ma implica la volontà di abbracciare consapevolmente il concetto di “cittadinanza sociale” partecipare attivamente alla costruzione di un avvenire che sia accogliente non solo per noi stessi, ma anche per gli altri.

Ogni prenotazione conta ed ogni sorriso fa la differenza.

Pin It on Pinterest