Booking - it
ARRIVO
PARTENZA
CAMERE
ADULTI
BAMBINI
Promo code

CON OGNI PRENOTAZIONE DIRETTAMENTE DA SITO CONTRIBUISCI A DONARE 5 EURO AL PROGETTO “CASA DEL SORRISO” REALIZZATO DA CESVI A FAVORE DEI BAMBINI PIÙ FRAGILI

CESVI e Hotel VIU Milan insieme per la “Casa del Sorriso”: ogni prenotazione conta!
Maggio 31, 2024
Cosa fare a Como – tra lago e montagna ad un passo da Milano
Giugno 27, 2024
Show all

Tornano gli I-Days a Milano, un’estate all’insegna della musica

Quella del 2023 è stata un’edizione d’oro per l’evento milanese che ha visto la partecipazione di oltre 320.000 persone provenienti non solo dall’Europa, ma anche dal mondo. Nel 2024 il festival musicale torna ad animare la città di Milano e la location sarà ancora una volta l’ippodromo SNAI di Milano.

Così come fatto lo scorso, anche quest’anno gli organizzatori non si sono risparmiati e la lineup presentata è di tutto rispetto.

Si parte subito forte con i Metallica che il 29 Maggio, che anticipati sul palco dai Five Finger Death Punch e Ice Nine Kills, infiammeranno l’ippodromo con uno show che, ancora prima che cominci, viene già definito uno dei più imponenti in Italia. I Metallica sono senza dubbio uno dei gruppi più attesi per l’evento poiché, oltre ad essere una band storica del panorama heavy metal, è una delle band che accomuna appassionati di musica di tutte le generazioni.

Si prosegue il 4 Giugno con lo spirito eclettico di Lana Del Rey. L’eclettica artista newyorkese si esibirà sul palco dell’ippodromo con la promessa di portare non solo tutta la sua esplosività artistica, ma anche l’intensità di intima di alcuni dei brani che, negli anni, l’hanno resa un’artista di portata mondiale.

Il 16 Giugno è la volta dei Green Day che, dopo l’intima esibizione dello scorso 7 Novembre ai Magazzini Generali, tornanoo ad esibirsi di fronte al grande pubblico nell’estate milanese.

Giovedì 27 Giugno sarà invece Doja Cat a salire sul palco. La rapper, nonché produttrice americana, fresca vincitrice di un Grammy Award, verrà anticipata da BigMama (bell’endorsement per lei!) e hemlocke springs.

Ancora un po’ di Italia sul palco per un weekend all’insegna della musica rap. Il portabandiera sarà Tedua che dopo il tour in giro per lo stivale, promuovendo il suo nuovo lavoro “La Divina Commedia”, si misurerà con un palco internazionale in un caldo (speriamo!) sabato di mezza estate. Ad accompagnarlo ci saranno il brintannico 21 Savage (sabato 29) e il newyorkese Offset il 30. Un weekend veramente imperdibile guidato dalla nuova scena rap internazionale.

A 6 anni dall’ultima esibizione italiana tornano in Italia i Queen Of The Stone Age per l’unica data, proprio a Milano, il 6 Luglio.

Il 7 luglio si prosegue con un’altra serata di alto livello. La main band sarà quella dei Bring Me The Horizon che, capitanata dal frontman Oliver Sykes, si prenderà il palco in qualità di headliner. Occhio però a non arrivare troppo tardi perché ad aprire la serata ci sarà tutta l’energia di Yungblud ed il metalcore di Bad Omens.

I fan del punk non potranno invece perdersi la data del 9 Luglio. Sul palco si alterneranno infatti i Sum 41, Avril Lavigne e i Simple Plan. Una serata dunque che si prospetta come un mix tra nostalgia, nuove hit e salti scatenati!

Il festival si chiude infine, con un cambio di virata, il 12 luglio. A far ballare l’ippodromo ci penseranno infatti gli Stray Kids. La band coreana si esibirà per la prima volta in Italia nell’unico concerto integrale europeo da headliner.

… insomma, possiamo dire che anche quest’anno l’estate milanese sarà tutt’altro che noiosa.

Pin It on Pinterest