CON OGNI PRENOTAZIONE DIRETTAMENTE DA SITO CONTRIBUISCI A DONARE 5 EURO AL PROGETTO “CASA DEL SORRISO” REALIZZATO DA CESVI A FAVORE DEI BAMBINI PIÙ FRAGILI
C’è un momento in cui una tendenza diventa uno stile? La risposta è sì, e questo momento sembra sempre più vicino perché Bleisure è un neologismo che sta acquistando consapevolezza. Business e Leisure insieme per formare uno stile #Bleisure fatto di comodità, relax anche e soprattutto uniti a impegni di lavoro. In qualche modo il vecchio adagio “unire l’utile al dilettevole” torna in voga (ammesso e non concesso sia mai passato di moda).
E allora ecco una nuova possibilità per i turisti che arrivano a Milano con la voglia di passare qualche giorno facendo business senza rinunciare ad un po’ di relax e, perché no, a scoprire in modo nuovo la nostra città.
Cos'è #Bleisure Trends? Una possibilità per chi vuole passare qualche giorno a Milano tra Business e Leisure. Condividi il TweetPer chi si stesse ancora chiedendo: ma com’è la giornata di un turista che ama uno stile #Bleisure?
Ecco un esempio che parte davvero dall’inizio, ovvero dalla colazione in hotel.
In questo caso, ovviamente, possiamo parlare della colazione servita da noi in hotel che ha come plus sicuramente la vista a 360° su Milano.
Come partenza della giornata direi che non è male 😉
Il resto della giornata può essere vissuta tranquillamente tra meeting e relax, ad esempio nella spa o nell’area gym.
Ma lo stile #Bleisure si caratterizza anche per la voglia di svago e divertimento. In questo Milano offre davvero molti spunti e il nostro Hotel è in una delle zone migliori per godere della nightlife.
E allora? Quanto vi sentite #Bleisure?