CON OGNI PRENOTAZIONE DIRETTAMENTE DA SITO CONTRIBUISCI A DONARE 5 EURO AL PROGETTO “CASA DEL SORRISO” REALIZZATO DA CESVI A FAVORE DEI BAMBINI PIÙ FRAGILI
Il Salone del mobile è per Milano, un momento che segna in modo indelebile l’intero anno. Non solo perché la città gode di una visibilità internazionale, ma anche perché grazie a eventi e manifestazioni legate al “Fuori salone”, Milano, vive un momento di contaminazione culturale e vitalità creativa.
Nel corso degli anni ”Il Salone”, è diventato molto più che un’esposizione. È ormai un evento che coinvolge tutta la città, un momento che polarizza l’attenzione e che va oltre l’interesse degli appassionati di design e arredamento.
Il Salone del mobile è per Milano un momento che segna in modo indelebile l’intero anno. Condividi il TweetQuest’anno il Salone del Mobile di Milano aprirà ufficialmente il 4 Aprile e terminerà il 9 Aprile, ma già dai giorni precedenti sono previste iniziative ed eventi.
A inaugurare la 56esima edizione nei padiglioni della fiera di Rho, è atteso il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, questo per sottolineare ancora una volta l’importanza di una manifestazione che sempre più si identifica con Milano.
Il Salone del Mobile rappresenta il mix tra business e cultura, innovazione e tradizione, artigianato e arte. Un punto d’incontro tra arte, cultura e tecnologia dell’arredo di ieri, oggi e domani offrendo prodotti di elevata qualità.
Una filosofia che conosciamo bene e che abbiamo sposato anche per il nostro Hotel. Gli arredi firmati da Molteni, uno dei fondatori del Salone del Mobile, ne sono la prova tangibile.
Oltre alla fiera, ai meeting e alle conferenze ufficiale “il Mobile” offre la possibilità di vivere Milano attraverso eventi e iniziative correlate. Ecco una lista “semi-ufficiale”: http://living.corriere.it/salone-del-mobile/fuorisalone/5-vie/guida-fuorisalone-2017-5vie/