Booking - it
ARRIVO
PARTENZA
CAMERE
ADULTI
BAMBINI
Promo code

CON OGNI PRENOTAZIONE DIRETTAMENTE DA SITO CONTRIBUISCI A DONARE 5 EURO AL PROGETTO “CASA DEL SORRISO” REALIZZATO DA CESVI A FAVORE DEI BAMBINI PIÙ FRAGILI

Un aperitivo Green al quartiere Isola
Ottobre 30, 2017
Weekend all’insegna dell’arte a Milano
Ottobre 30, 2017
Show all

Fotografi in viaggio a Milano? Hotel VIU vi consiglia un concorso

Quanto ci piace Instagram? L’app per la pubblicazione di foto sta spopolando in tutto il mondo e ci ha dato un ruolo in più da svolgere, quello del fotografo.

Perché sì, siamo tutti fotografi ormai e ne siamo fieri 😉

Grazie ai social media come Flickr, Pinterst e Instagram abbiamo iniziato a vedere il mondo sotto occhi diversi, ad andare oltre la superficie e a notare il bello in posti che prima non degnavamo di uno sguardo.

Selfie, abbigliamento, archiettura, food e sopratutto esperienze e luoghi.

I luoghi che visitiamo, che ci colpiscono e rimangono impressi non soltanto nei pixel della nostra macchina fotografica ma anche nella nostra mente.

E se ti dicessimo che ora puoi scegliere una foto, quella che hai pubblicato con più orgoglio sentendoti praticamente un professionista, e partecipare ad un vero e proprio concorso fotografico?

MILANOMERAVIGLI. La città in una foto

È un concorso dedicato a tutti i fotografi che vogliano omaggiare la città di Milano con uno scatto che racconti la sua vera essenza.

Perché i luoghi parlano, ci raccontano storie ed i veri osservatori sanno narrare queste storie attraverso le immagini. Per poter partecipare, entro il 26 di novembre, quando si concluderà la terza edizione, basta inviare uno scatto della nostra meravigliosa Milano accompagnato da una breve biografia ed un testo di presentazione del lavoro.

Un consiglio? Se siete ospiti del nostro hotel andate all’ottavo piano, in terrazza, la vista vi toglierà il fiato, ma dopo esservi ripresi potrete scattare delle fotografie da far invidia a qualsiasi altro partecipante 😉

Per avere maggiori informazioni sul concorso potete visitare il sito ufficiale: milanomeravigli.formafoto.it/it/

 

 

Pin It on Pinterest