CON OGNI PRENOTAZIONE DIRETTAMENTE DA SITO CONTRIBUISCI A DONARE 5 EURO AL PROGETTO “CASA DEL SORRISO” REALIZZATO DA CESVI A FAVORE DEI BAMBINI PIÙ FRAGILI
Se siete amanti dell’arte, la mostra fotografica di Aldo Damioli, è ciò che fa al caso vostro. Una pittura che rivela i cambiamenti e le innovazioni nelle grandi città metropolitane. Uno sguardo sul tema del nuovo e del moderno.
Una pausa dagli impegni di lavoro o un momento cercato e voluto durante la vostra permanenza a Milano. Un appuntamento con l’arte “off” fuori dai circuiti più popolari.
Se siete amanti dell’arte, la mostra fotografica di Aldo Damioli, è ciò che fa al caso vostro. Condividi il Tweet
Dal 1992, Damioli, lavora per consolidare la sua scelta stilistica riconoscibile e personalissima. “VeneziaNewYork” è ormai un vero e proprio marchio: ritratti di metropoli a metà tra saggio umoristico e studio sociologico.
La mostra si trova nel quartiere Isola a testimonianza della rinata vivacità della zona. Lo spazio è aperto solo al pomeriggio e precisamente dalle 15:30 alle 19:30, l’ingresso è libero e gratuito ma vi suggeriamo di telefonare per evitare qualsiasi contrattempo.
La galleria che ospita la mostra è in via Appiani 1 e il numero di telefono è:+39 3358004220.
Ecco uno speciale su Aldo Damioli realizzato da Rai Arte: