CON OGNI PRENOTAZIONE DIRETTAMENTE DA SITO CONTRIBUISCI A DONARE 5 EURO AL PROGETTO “CASA DEL SORRISO” REALIZZATO DA CESVI A FAVORE DEI BAMBINI PIÙ FRAGILI
Cos’è il Bleisure? Semplice, un mix tra Business e Leisure.
Il 2017 è l’anno della svolta per i viaggiatori che attendevano da tempo qualcosa di nuovo. Finalmente la novità è arrivata e si chiama: #Bleisure.
Bleisure è moda, è travel, è lifestyle. Condividi il TweetQuesto nuovo trend arriva dagli Stati Uniti, si è diffuso in Europa ed è arrivato fino in Italia. Ecco allora il nuovo Bleisure-traveller che arriva in giacca e cravatta, ma porta con sé il costume da bagno e una grande voglia di scoprire quello che ha intorno.
Dedicare il proprio tempo non solo agli impegni lavorativi ma sfruttare il periodo di permanenza per scoprire la città, visitare mostre ed eventi e assaporare il meglio della cucina locale.
Bleisure è sempre più una filosofia, un modo di interpretare il viaggio e di ridisegnare il proprio stile.
Non solo turismo quindi. Bleisure è moda, è travel, è lifestyle.
“Esperienza” è la parola d’ordine che in questi anni ha guidato le scelte dei viaggiatori ma ora l’arrivo del Bleisure, segna una nuova era in cui il viaggiatore non si accontenta.
Per chi viaggia in coppia non c’è niente di meglio che fare colazione insieme per poi dedicarsi ai propri impegni di lavoro o di piacere. Riunioni e incontri di lavoro per uno, e palestra, Spa o shopping per l’altra.
Vi potete incontrare in una pausa a metà giornata e la sera stare insieme vivendo al meglio l’esperienza di viaggio.
Secondo Booking.com, il 49% dei viaggiatori d’affari ha esteso i propri viaggi di lavoro per godersi ulteriormente la destinazione, mentre il 75% ha intenzione di fare lo stesso nei prossimi viaggi.
Secondo le ultime statistiche, la percentuale di viaggiatori Bleisure è aumentata del 17% negli ultimi anni e molti scommettono che questi dati aumenteranno nei prossimi mesi.