CON OGNI PRENOTAZIONE DIRETTAMENTE DA SITO CONTRIBUISCI A DONARE 5 EURO AL PROGETTO “CASA DEL SORRISO” REALIZZATO DA CESVI A FAVORE DEI BAMBINI PIÙ FRAGILI
Una nuova tendenza sta arrivando a Milano. Si chiama “Bleisure experience” e in tutto il mondo sta cambiando le abitudini dei viaggiatori.
Ma cosa significa Bleisure? Il termine è il prodotto della fusione tra la parola Business e Leisure.
Sono sempre di più i viaggiatori che si spostano per motivi di affari e che vogliono approfittare dei giorni trascorsi lontano da casa per visitare la città.
Ed è proprio qui che nasce il turismo Bleisure: è una prospettiva centrata sul mondo del lavoro che cambia, significa conciliare la permanenza per questioni lavorative e, allo stesso tempo, riuscire a trarre da un viaggio una nuova esperienza di piacere personale.
Una nuova tendenza sta arrivando a Milano. Si chiama “Bleisure experience”. #atVIU #hotelVIUmilan Condividi il TweetAvete tre giorni per fare un viaggio lavorativo? Primo consiglio: bisogna estendere il viaggio di lavoro. Oltre a stabilizzare il vostro jet lag nel caso arriviate da un paese extraeuropeo, vi offrirà l’opportunità di visitare una città mai vista. Se invece ci siete già stati, potrete avere più tempo da dedicare ad altre attività che ancora non avete svolto,trasformando quindi un viaggio d’affari in una mini vacanza.
L’Hotel VIU Milan possiede numerosi servizi tra cui la Spa, una zona Fitness e una splendida terrazza con vista su Milano, che renderanno il vostro soggiorno ancora più piacevole. D’altra parte cosa c’è di meglio che sorseggiare un buon cocktail guardando il tramonto di Milano? Oppure dopo una giornata faticosa rilassarsi utilizzando il nostro servizio Spa? All’Hotel VIU Milan tutto questo è possibile: il primo Hotel a Milano a fare del Bleisure il suo punto di forza.
Siete pronti a diventare viaggiatori Bleisure?