CON OGNI PRENOTAZIONE DIRETTAMENTE DA SITO CONTRIBUISCI A DONARE 5 EURO AL PROGETTO “CASA DEL SORRISO” REALIZZATO DA CESVI A FAVORE DEI BAMBINI PIÙ FRAGILI
Isola è sicuramente uno dei quartieri di Milano che stanno cambiando di più in questi anni. Da zona di periferia è diventata in poco tempo l’headquarter del business di Milano. Piazza Gae Aulenti, il Bosco Verticale e tutti i palazzi nuovi costruiti in zona, hanno reso Isola un quartiere giovane, dinamico e moderno.
Isola è, sicuramente, uno dei quartieri di Milano che stanno cambiando di più in questi anni Condividi il TweetIl patrimonio artistico e culturale di Isola è ancora quasi del tutto sconosciuto ai cittadini di Milano ma quest’anno, grazie alla prima edizione di Isola Design District (dal 4 al 9 aprile, in occasione del Fuorisalone), tutti avranno l’opportunità di conoscere il quartiere, la sua storia e le sue botteghe.
Come già accade per gli altri distretti, anche Isola, avrà il suo “main event” ovvero “Milan Design Market” che si terrà presso lo studio fotografico di Gianni Rizzotti, situato in via Pastrengo 14. Qui, giovani designers provenienti da tutto il mondo, esporranno al pubblico le loro opere.
Nel corso dei 5 giorni dedicati al Fuorisalone, in Isola, sarà possibile visitare non solo “Milan Design Market”, ma anche scoprire diverse location, negozi e botteghe nelle quali verranno ospitati i designers e le loro opere.
Eventi, manifestazioni, workshop e dibattiti accompagneranno la manifestazione per tutta la sua durata.